Studenti@Rumundu Academy

Oggi, lunedì 28 maggio, i nostri ragazzi in Alternanza Scuola-Lavoro in Sardegna sono ospiti di Stefano Cucca @Rumundu Academy

Un luogo a pochi km da #Alghero, immerso nella natura del Parco di Porto Conte, a due passi dal mare di Tramariglio, in cui il cielo regala ogni giorno meravigliosi tramonti ed il silenzio è capace di riempire l’anima. Qui nasce la #RumunduAcademy, la prima Scuola permanente del Mediterraneo per gli innovatori del futuro. Aperta 365 giorni l’anno, capace di ospitare singoli o gruppi fino a 12 persone, il cui obiettivo è sviluppare progetti con una ricaduta positiva sul territorio. Progetti capaci di generare valore ma con uno sguardo alla sostenibilità di questo pianeta. Buona visione!

Gli studenti si sono preparati a questo evento lavorando sodo anche nel weekend, ma non sono mancati i doverosi momenti di svago.

sardegna_6 sardegna_4
sardegna_5 sardegna_4