Saluto dai pensionati agli studenti

Quest’anno siamo in tanti ad aver raggiunto il traguardo della pensione. Ci siamo ritrovati per festeggiare con gli amici e colleghi del Volta di oggi e di ieri e sono stati momenti davvero emozionanti. Ma, a conclusione del nostro ciclo lavorativo, tutti noi desideriamo salutare e ringraziare di cuore anche coloro che hanno reso straordinario e speciale il nopstro mestiere: i "nostri ragazzi", le studentesse e gli studenti del Volta.

Ciao ragazzi! Vi auguriamo di essere nella vostra vita persone autenticamente libere, sinceramente solidali e capaci di costruire con il vostro lavoro ed il vostro impegno un mondo migliore, valori fondamentali ai quali abbiamo sempre cercato di educarvi. Portate in alto con orgoglio il nome del Volta di Trieste.

A tutti voi l'augurio di un presente e di un futuro ricco di tante soddisfazioni.

Dario Barbo

Lucia Benci