Premiazioni Olimpiadi Scienze Naturali e settimana del Pianeta Terra 2018

La sezione dell'Associazione Nazionale degli Insegnanti di Scienze Naturali del FVG festeggia, in una manifestazione conclusiva, i primi classificati di ciascuna scuola partecipante alla fase regionale delle Olimpiadi delle Scienze Naturali. Verrà premiato anche uno studente del nostro Istituto.
La manifestazione avrà luogo il giorno sabato 20 ottobre, nell'Aula Magna dell'Università degli Studi di Trieste, in piazzale Europa 1, III piano dell'Edificio centrale.
Seguirà, a partire dalle 11:45, la conferenza, organizzata nell'ambito della manifestazione nazionale "Settimana del Pianeta Terra" e tenuta dal Dott. Lorenzo Bonini dell'Università di Trieste, dal titolo: "Terremoti: conoscere per capire, conoscere per convivere".
La conferenza è aperta al pubblico; saranno quindi benvenuti anche altri studenti e docenti interessati.
Agli studenti del triennio verrà rilasciato un attestato di partecipazione utile per i crediti scolastici.
locandina_settimana_terra

friuli-venezia giulia6 - trieste - terremoti conoscere.pdf