INAUGURATO IL NUOVO LABORATORIO DEL PROGETTO TELESWIM

Ormai son 4 anni che noi studenti abbiamo scelto di continuare il progetto TeleSwim per scoprire nuove cose e partecipare ad esperienze mia vissute prima d’ora. Ringraziamo inoltre i professori che ci stanno seguendo in tutto questo lungo percorso, il prof. Stefano Furlani dell’UNITS ed il suo team di GeoSwim.
Quest’anno, abbiamo scelto di aprire un laboratorio inerente al progetto dove ci si potrà incontrare per lavorare assieme e scambiare idee tra di noi. Dopo qualche mese di dura fatica siamo riusciti a sistemare ed allestire questa nuova aula; ringraziamo il prof. Giancarlo Giotti che ci ha consentito di utilizzare l’apposita aula (ex laboratorio di chimica) situata nel piano terra del nostro istituto. Per l’anno 2020 abbiamo già pensato a che eventi partecipare, tra questi il più importante: ESOF 2020.
Cogliamo l’occasione per informarvi che nel mese di Gennaio verrà inaugurato il laboratorio con la presenza della Preside dell’Istituto Clementina Frescura; tutti docenti degli alunni sono dunque invitati a partecipare a quest’ultima.
Verranno inoltre informate tutte le classi prime per cercare di “reclutare” nuovi studenti volenterosi nel progetto.
Ringraziamo nuovamente tutti coloro che ci hanno aiutato finora e che ci hanno consentito di realizzare i nostri sogni ed idee.
Buone feste a tutti voi!
Il team TELESWIM.

teleswim_2 teleswim_3