Good luck, Volta delegates at OberMUN!

Dear delegates,

desidero inviarvi un caloroso messaggio di incoraggiamento e fiducia in vista dell’evento OberMUN 2024 "Touching Lives Together". Questa stimolante simulazione dei dibattiti delle Nazioni Unite in lingua inglese è un’opportunità unica per voi di dimostrare le vostre abilità, la vostra passione e la vostra determinazione.

Siete i nostri ambasciatori, i rappresentanti della nostra scuola, e siamo certi che vi distinguerete per l'eloquenza, la capacità di analisi e la visione globale maturata nel corso dei vostri studi e affinata nei diversi incontri di preparazione con il team formato dai docenti di lingua e cultura inglese.

Ogni parola che pronuncerete, ogni argomento che difenderete contribuirà a plasmare il mondo di domani.

Good luck!

La dirigente scolastica e il team di professori di lingua e cultura inglese dell'Istituto Tecnico Statale Alessandro Volta

----------

I sei delegati del Volta all'OberMUN 2024
Martina Anese (5^ IMM), Matteo Boscolo (4^ CET), Francesco Marsi (5^ FIN), Lorenzo Meduri (5^ EIN), Benjamin Nanayakkarawasan (2^ ACAT) e Nicholas Starhaus (5^ FIN) parteciperanno come delegati all'evento OberMUN 2024 che si terrà a Trieste dal 12 al 14 aprile 2024.