Esame CISCO IT ESSENTIALS

L'Istituto Tecnico Volta, in quanto aderente al programma Cisco Networking Academy, offre ai propri studenti che hanno svolto il percorso IT ESSENTIALS l'opportunità di sostenere a prezzo agevolato l'esame per ottenere la relativa certificazione.
L'esame (teorico e pratico) si svolgerà presso il laboratorio di Sistemi (II Piano) il giorno 12 giugno 2019, a partire dalle ore 8:30.
Gli studenti che intendono iscriversi dovranno:

- aver conseguito nei 14 esami di capitolo IT ESSENTIALS un punteggio medio superiore o uguale a

75/100esimi.

- essere in regola con il pagamento delle tasse scolastiche, aver provveduto al versamento del contributo

annuale di 90,00€ alla scuola e aderito all’Assicurazione Integrativa proposta dall’Istituto.

- consegnare in segreteria didattica la domanda di iscrizione entro le ore 13:00 di venerdì 7 giugno.

- versare alla scuola, entro tale data, la quota di iscrizione all'esame pari a 30€ (Coordinate bancarie: IT

23R0103002230000003786857).

- allegare alla domanda la ricevuta di avvenuto pagamento della quota di iscrizione.

Nel caso in cui il numero di domande fosse superiore alle postazioni disponibili in laboratorio, si darà priorità agli studenti in base all’ordine di consegna della domanda. Si provvederà quindi a calendarizzare un secondo appello per gli studenti rimanenti.