Congratulazioni agli studenti partecipanti a OberMUN 2024!

La Dirigente Scolastica e il team di docenti di Lingue e Culture Straniere dell'Istituto Tecnico Statale Alessandro Volta sono felici di annunciare il successo ottenuto dai 6 studenti che hanno partecipato al progetto OberMUN 2024. Gli studenti si sono distinti per il loro assiduo impegno, la passione e la preparazione impeccabile, dimostrando non solo una profonda conoscenza delle tematiche affrontate, ma anche straordinarie capacità di comunicazione, problem solving e leadership.

Il loro talento e la loro dedizione sono stati ampiamente riconosciuti, come testimoniato dai due prestigiosi premi ricevuti come migliori delegati (best delegates):

• Benjamin Nanayakkarawasan (2ACAT), rappresentante della Columbia nel comitato DISEC (Disarmo e Sicurezza internazionale)
  • Nicolas Starhaus (5FIN), rappresentante dell'India nella commissione ECOSOC (Consiglio Economico e Sociale)

Questi eccezionali risultati rappresentano un grande onore per l'intero istituto e confermano la sua reputazione nel campo dell'istruzione.

In preparazione all'evento, gli studenti hanno partecipato ad un corso di preparazione dedicato, la cui presentazione è disponibile al seguente link: https://shorturl.at/TY369

La Dirigente Scolastica, Prof.ssa Igea Cuccia, e il team di docenti di Lingue e Culture Straniere esprimono il loro più profondo orgoglio per i traguardi raggiunti dagli studenti e rivolgono loro un sentito ringraziamento per l'impegno profuso e la dedizione dimostrata.

A tutti gli studenti partecipanti, l'augurio di un futuro ricco di successi e soddisfazioni.

Premio best delegate-16-9