Concorso: Racconta la tua scuola

Questo Istituto bandisce, a corollario delle attività effettuate in collaborazione con il Sistema bibliotecario giuliano, il concorso fotografico “Racconta la tua scuola”.

Il concorso ha lo scopo di raccogliere materiale documentale per l’allestimento di una mostra che illustri la storia dell’istituto attraverso l’evolversi delle tecnologie.

Il termine ultimo per l’invio dei file è il 17 dicembre 2018; in allegato alla presente, nel bando del concorso, sono presenti tutte le informazioni necessarie; per qualunque ulteriore delucidazione, o per concordare visite a laboratori ed officine, ci si può comunque rivolgere alla prof.ssa Vernier o al prof. Zlatich.

Si confida nella partecipazione attiva degli studenti

Attenzione: Il termine per la presentazione delle fotografie partecipanti è prorogato al 10 gennaio 2019