Concorso: crea il logo della tua scuola

La 50 & Più Trieste, in collaborazione con Confcommercio, propone il concorso “Crea il logo della tua scuola”, indirizzato agli alunni delle scuole di istruzione secondaria di secondo grado del territorio di Trieste e finalizzato alla creazione di un logo che sia immagine di come essi vivono e percepiscono la loro scuola e quindi diverso da quello istituzionale ed ufficiale eventualmente preesistente.
Obiettivo dell’iniziativa è accrescere il senso di appartenenza al rispettivo polo scolastico, stimolando la creatività e favorendo il confronto ed il lavoro di gruppo per un obiettivo comune. Gli elaborati, dovranno pervenire presso la sede della 50&Più Trieste in Via Mazzini 22 entro e non oltre il prossimo 30 novembre p.v.
Verrà costituita un’apposita commissione di esperti grafici e artistici per valutare gli elaborati.
L'istituto vincente otterrà, quale premio, le felpe personalizzate con il logo per i suoi studenti.

Gli studenti dell'Istituto Volta che intedono partecipare sono pregati di inviare una e-mail quanto prima al seguente indirizzo: totaro.pierluigi@volta.ts.it. Gli elaborati dovranno pervenire in risoluzione 200dpi in formato jpeg. Il logo dovrà essere realizzato in bianco e nero.