A 35 anni dalla Maturità


Si ritrovano dopo 35 anni dalla Matura alla Trattoria Menarosti i Periti in Telecomunicazioni del 1983 della VA del I.T.S. A. Volta.
Pubblichiamo con piacere la foto e il messaggio ricevuto da uno dei partecipanti.
Da sx (in piedi): Alessandro Paschini, Giuliano Pacor, Franco Poropat, Alessandro Perich, Roberto Fabbo, Claudio Russo, Massimiliano Olivo, PiergiorgioTosolini, Corrado Fumis. (seduti) Andrea Nisi, Roberto Crociani, Pierpaolo D’Amico e la proprietaria del locale Signora Lilly (assenti giustificati – Roberto Mozenich, Dario Nardon, Paolo Bartole).

 

Il nostro gruppo di allora, è rimasto ancora molto amico e legato tant'è che per noi il ritrovo quinquennale è ormai un dovere/piacere per scambiarci gli auguri e confrontarci sulle nostre "carriere" lavorative percorse grazie ai nostri studi tecnici fatti al Volta. Ci eravamo già ritrovati per il 20ennale, per i 25 ed i 30. Quest'anno era il turno dei 35.
Sembra strano, ma ogni qualvolta ci si ritrova, pare che siano passati solo gli anni (pochi capelli e perlopiù grigi... qualche pancetta che abbonda a dimostrazione di una buona "salute" a tavola...) ma non il tempo perché le battute ed i ricordi sono sempre quelli di un tempo, come se tutto ciò che si faceva al Volta in quei duri ma bellissimi anni di studio, fosse avvenuto ieri. Insomma tutto molto, molto bello e il bel tempo dei Periti della V A Tele del 1983 non passa proprio mai!
Per i Periti della V A Telecomunicazione del 1983

P.I. Giuliano Pacor