PREMIO SCUOLA DIGITALE

Nell’ambito delle iniziative del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD), il MIUR ha affidato alle Istituzioni Scolastiche una serie di progetti che hanno l’obiettivo di innescare processi di innovazione all’interno della comunità scolastica.

Una di queste iniziative è il PREMIO SCUOLA DIGITALE 2018.

Il PREMIO SCUOLA DIGITALE è una competizione tra scuole secondarie di secondo grado che abbiano presentato e/o realizzato progetti di innovazione digitale caratterizzati da un alto contenuto di conoscenza tecnica o tecnologica, anche di tipo imprenditoriale.

Il Premio è articolato in una fase provinciale e in una successiva fase regionale a cui partecipano i progetti vincitori della fase provinciale.

Per partecipare è necessario presentare la candidatura alla fase provinciale del Premio Scuola Digitale 2018 a partire dal 3 settembre ed entro il 20 settembre 2018 secondo le modalità previste dal regolamento.

Per maggior informazioni, contattare la prof.ssa Degasperi al seguente indirizzo: degasperi.valentina@volta.ts.it

In allegato: precall for students e regolamento

precall for students b.docx
REGOLAMENTO PREMIO SCUOLA DIGITALE.pdf