18/01/2022 - sospensione attività didattica in presenza

Considerato che il numero elevato di assenze, sia del personale A.T.A che docente, dovuto
all’attuale situazione epidemiologica, non permette di assicurare una adeguata pulizia e
sanificazione degli ambienti scolastici nonché di garantire le regolari attività didattiche, si comunica che a partire dalla giornata di domani 19/01/2022 sino alla giornata di lunedi 24/01/2022 compreso, tutte le lezioni per tutte le classi si svolgeranno a distanza, con le modalità indicate nella circolare n. 57 dd. 06 ottobre u.s.
I docenti che avessero necessità potranno svolgere la DAD da una postazione dell’Istituto.
Unica eccezione sarà la classe 5I MM che svolgerà l’attività didattica in presenza per
garantire lo svolgimento di PCTO (Circ. n. 169). Tutte le lezione in orario saranno svolte nel Lab. di Automazione ad esclusione delle lezioni di Scienze Motorie di giovedì 20/01/2022 che sono sospese e gli studenti usciranno alle ore 14.00. I docenti della classe in orario svolgeranno in presenza le lezioni per la 5I e in DAD per le eventuali altre classi da una postazione dell’Istituto.

per la Dirigente Scolastico
il Vicario